Ultima modifica: 29 Ottobre 2019

Scuole Primarie IC “G.Pascoli” – Barga

ORARIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

TEMPI SCUOLA :

S. P. BARGA  27 ORE + 2 ORE DI MENSA  – TEMPO LUNGO : MARTEDI’ E GIOVEDI’ – SABATO LIBERO

S. P. FILECCHIO   27 ORE + 2 ORE DI MENSA  – TEMPO LUNGO : LUNEDI’ E MERCOLEDI’- SABATO LIBERO

S.P. FORNACI DI BARGA  40 ORE – SABATO LIBERO

PRECISAZIONI

Nell’ orario delle Scuole Primarie di Barga e Filecchio le ore evidenziate in rosso rappresentano ore di potenziamento linguistico, quelle evidenziate in celeste ore di potenziamento destinate ad eventuali supplenze che si rendono necessarie  nei rispettivi plessi.

Presso la S.Primaria di Fornaci di Barga le docenti assegnate ad una classe si alternano nella lezione del venerdì. La calendarizzazione  delle docenti in servizio è riportata per ogni classe.

Relativamente al potenziamento musicale, la prof.ssa Berti Lara ( classe di concorso A-30) interviene, a rotazione,  nelle scuole primarie   per un totale di 8 ore. Nel primo quadrimestre  le otto ore sono assegnate alla S.Primaria di Barga, nel secondo quadrimestre  le otto ore sono così ripartite: quattro  ore alla S.Primaria di Fornaci, quattro ore alla S.Primaria di Filecchio.

ORARIO SCUOLA PRIMARIA BARGA

ORARIO SCUOLA PRIMARIA FILECCHIO