Ultima modifica: 5 Luglio 2020

A.S. 19/20 : COMUNICAZIONI AI GENITORI

Comunicazione 1 : la casella di posta elettronica della Dirigente scolastica

dirigente @icbarga.edu.it è momentaneamente non funzionante , per comunicare con la Preside utilizzare la casella

patrizia.farsetti@istruzione.it

Comunicazione 2 ( per alunni ex. classi 3 SS1°) : la certificazione sostitutiva del diploma conclusivo del 1° ciclo di istruzione sarà inviata da questa Istituzione scolastica direttamente alle Scuole Secondarie di 2° nel corso della settimana 6- luglio/11 luglio.

La Scuola Secondaria di 2°, destinataria della comunicazione, sarà ricavata dalle schede di iscrizione compilate a gennaio 2020.

Se nel frattempo qualche alunno avesse modificato la scelta della SS2° si pregano i genitori di comunicare all’ ISTITUTO COMPRENSIVO la nuova scuola superiore scelta.

Comunicazione 3 ( per alunni ex. classi 3 SS1°) : i diplomi conclusivi del 1° ciclo di istruzione vengono richiesti ora all’ UST di Lucca. Quando saranno pronti sarà nostra cura avvertire le famiglie per la consegna.