Ultima modifica: 6 Gennaio 2021

A.S. 20/21 : ISCRIZIONE ALUNNI ALLA SCUOLA INFANZIA per a.s. 21/22 -NUOVA MODALITA’ DI SUPPORTO DELLA SEGRETERIA

SUPPORTO DELLA SEGRETERIA :  non sarà più erogato in presenza.

Il genitore, che ha difficoltà a reperire sul sito dell’ I.C. il modello per presentare la domanda, può ritirare la stessa, a partire dal giorno 29/12,  presso la segreteria dell’ I.C. (Via Roma 31-Barga) .

Il genitore, che in situazione di normalità si sarebbe  avvalso del supporto della segreteria nella compilazione della domanda,  dovrà compilare in autonomia, scrivendo in modo chiaro e preciso,  la domanda.

La domanda, corredata dalla fotocopia del codice fiscale dell’ alunno, dalla fotocopia del codice fiscale  di ogni genitore, dalla fotocopia della carta di identità del soggetto che  ha compilato la domanda, dovrà essere presentata in segreteria, nell’ orario 9:00-11:00,   dal lunedì al sabato, dal 4 gennaio al giorno 14 gennaio.

La domanda sarà controllata dalla segreteria in modo autonomo e il genitore sarà richiamato telefonicamente  per chiarire  le eventuali criticità  rilevate.