Ultima modifica: 30 Novembre 2021

A.S. 21/22: ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 22/23

In data odierna, 30 novembre 2021, è stata emanata la circolare ministeriale che regola l’iscrizione degli alunni all’ anno scolastico 22/23.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio  2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio.

Prossimamente verranno rese note le date  degli open day, ovvero  degli incontri, anche per questo anno a distanza, tra i genitori degli alunni in ingresso e i docenti dei vari plessi dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO di BARGA   per  visitare virtualmente gli  stessi e conoscere l’offerta formativa.

Il Dirigente scolastico incontrerà, a distanza,  i genitori degli alunni in ingresso il 29 dicembre per fornire  informazioni di tipo tecnico.

Si anticipa già da ora che le iscrizioni alla scuole dell’ infanzia saranno cartacee, mentre le iscrizioni alla scuola primaria e ss1° saranno on line.

ATTENZIONE: PER LE ISCRIZIONI ON LINE SONO NECESSARIE LE CREDENZIALI SPID ( SISTEMA PUBBLICO DI IDENTITA’ DIGITALE) I GENITORI  DOVRANNO PROCURARSI TALI CREDENZIALI PRIMA DEL 4 GENNAIO

Tutte le informazioni relative alle iscrizioni potranno essere reperite sul sito dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO di Barga, home page, menù di  sinistra, link ISCRIZIONI,  a partire del 23 dicembre p.v.