Orario Scolastico 2023/24

Scuole dell’ Infanzia

TEMPO  SCUOLA : l’orario settimanale  di tutte le scuole dell’infanzia è pari a 40 ore distribuite su 5 giorni.

In ogni plesso, quotidianamente, l’attività didattica inizia alle ore 8.00 e termina alle ore 16:00.

Per una più facile lettura  dell’ orario delle Scuole dell’ Infanzia   si riporta il DECRETO DI ASSEGNAZIONE DELLE CATTEDRE 23/24

Docenti di sostegno in servizio presso le Scuole Infanzia : Sinopoli A.- Martini D. ( nominata dal 23 dicembre)

Scuola Infanzia di Barga

Scuola Infanzia di Castelvecchio Pascoli

Scuola Infanzia di Filecchio      Orario docente di sostegno

Scuola Infanzia  di Fornaci di Barga    Orario docente di sostegno

Scuole Primarie

TEMPI SCUOLA : l’orario settimanale  presso le scuole di Barga e Filecchio è  di 27 ore  nelle classi 1^,2^, 3^,  29 ore nelle classi 4^ e 5^ .

Nelle class 1^,2^,3^ sono presenti due giorni lunghi ( 8:30-16:30), nelle classi 4^,5^ sono presenti due giorni lunghi                                            (8:30-16:30), e  un giorno con orario 8:30-14:30)

L’orario settimanale presso la S.Primaria di Fornaci di Barga  è di 40 ore (tempo pieno)

Orario settimanale doc. Angela Barbieri  ( potenziamento nei  tre  plessi di S.Primaria- orario flessibile nel corso dell’ a.s.  )

Orario settimanale doc. Angela Barbieri (  potenziamento)  dal 4 dicembre 2023