Iscrizioni anno scolastico 2024/25

TUTTE LE SEZIONI DI SEGUITO RIPORTATE DEVONO ESSERE AGGIORNATE

INFORMATIVA RESPONSABILITA’ GENITORIALE

INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE SUL TRATTAMENTO DATI

ABILITAZIONE  AL SERVIZIO PAGO IN RETE:  comunicazione per i genitori degli alunni  che si iscrivono per la prima volta all’ I.C. di Barga nell’ a.s. 2024/2025..

Per poter procedere ai pagamenti nei confronti della Scuola  è necessario munirsi di SPEED personale  ed  effettuare la   registrazione sulla Piattaforma PAGOIN RETE

Al seguente link

si trovano  le istruzioni per procedere alla registrazione  e alle fasi di pagamento.

E’ inoltre necessario compilare  e sottoscrivere il modello (ALLEGATO 1)  che è stato allegato alla presente comunicazione. Una volta compilato e sottoscritto  il modello dovrà essere consegnato  in segreteria:

• unitamente alla domanda di iscrizione per i nuovi iscritti alla S.Infanzia,
  • entro il 18  FEBBRAIO 2024  per  gli alunni che si iscrivono per la prima volta all’ I.C. di  Barga nell’ a.s. 2024/2025.
ALLEGATO 1

INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA : come scegliere attività alternativa a IRC per alunni in ingresso S.INFANZIA-PRIMARIA-SS1

INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA : come variare una scelta effettuata

ISCRIZIONI a.s. 24/25 – RIUNIONI VIRTUALI PLENARIE CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA