SOMMINISTRAZIONE FARMACI (B)

In data 10 gennaio 2017  la Direzione Scolastica regionale della Toscana ha trasmesso alle scuole la modulistica da utilizzare  perla somministrazione dei farmaci a scuola , al fine di renderla uniforme  su tutto il territorio  regionale.

Tale modulistica è riportata di seguito.

I genitori degli alunni, che necessitano di somministrazione o auto somministrazione di farmaci a scuola, dovranno  scaricare la modulistica, compilarla e consegnarla, in busta chiusa, alla segreteria didattica della scuola perché possa essere consegnata al D.S. che la protocollerà con procedura riservata.

MODULISTICA (aggiornata dicembre 2016)

All. 1 Certificazione  medica con attestazione per la somministrazione dei farmaci nei locali ed in orario  scolastico e piano terapeutico. (A cura del MEDICO)

All.2 Richiesta di somministrazione  farmaci nei locali ed in orario scolastico. (A cura dei GENITORI)

All.3. Verbale di consegna  alla  scuola del farmaco. (A cura della SCUOLA)